Guadagna cercando su Internet!!!

7/21/2013 09:30:00 AM -Luigi23- 0 Comments


Non è forse un’abitudine consultare i motori di ricerca e navigare sul web? Beh oggi vi mostro come guadagnare facendo ogni giorno le nostre solite ricerche quindi facendo qualcosa di abitudinario...Sto parlando di un metodo semplice ed efficace, vi presento:

Blurum

Ogni volta che segnalerai a Blurum un nuovo interesse, grazie ad una ricerca sui principali motori, Blurum ti accrediterà punti utili per ottenere gratuitamente, e senza alcuna estrazione, tanti splendidi regali. Li riceverai direttamente a casa dopo averli scelti nel catalogo, fra migliaia di prodotti.
Inoltre Blurum ti informerà solo sugli argomentidi tuo interesse, ma soprattutto quando e dove vuoi tu! Vuoi ricevere e-mail o SMS esclusivamente il sabato e la domenica? Solo per due ore al giorno, tutta la settimana? Gestici il tuo Cronocontact...
Il Cronocontact serve a gestire quando e se volgiamo essere contattati da blurum sui nostri interessi, puoi scegliere i canali e gli orari.
Il sito internet Blurum, permette di effettuare ricerche sui motori più utilizzati in Italia (Google, Yahoo, Bing, Virgilio, YouTube, Pagine Gialle) assegnando dei punti, variabili a loro discrezione da 1 a 25, per ogni ricerca effettuata che potranno essere spesi acquistando dei prodotti.
I punti sono massimo 300 al giorno per le ricerche ma se ne possono ottenere altri (variabili però da 1 a 10) inserendo direttamente gli indirizzi http per un massimo di 100 punti al giorno.

Attualmente esistono 4 modi per guadagnare punti con il sito, ma ne arriveranno altri forse massimo 9, ma ora vi dico quelli esistenti:
  1. Ogni ricerca vi garantisce 1 punto, anche se in alcune giornate dicono che i punti all'improvviso possono aumentare per un determinato motore di ricerca. Attenzione, è possibile effettuare un massimo di 300 ricerche al giorno.
  2. Il tasto ‘Vai a’ non è un invito sgarbato del sito nei vostri confronti, ma il metodo per guadagnare 1 punto inserendo direttamente l'url del sito che volete visitare. Anche in questo caso il numero massimo di punti è limitato e per la precisione parliamo di 100 punti al giorno.
  3. Invitare amici o essere invitati ad iscriversi. Essere invitati e invitare i vostri amici e conoscenti ad iscriversi al sito, farà in modo che non solo voi, ma anche i vostri amici possano guadagnare punti. Ogni persona che farete iscrivere al sito farà guadagnare 50 punti a voi e 50 a lui.
  4. Aggiungere preferiti, cioè inserire il link dei siti web che preferiamo e dargli una breve descrizione o commento

COSA DEVO CERCARE DI PRECISO?

Blurum è molto severo e guardingo per quanto riguarda le ricerche fraudolente. L’obiettivo del sito è capire quali sono i vostri gusti, utilizzando le chiavi di ricerca che vi riguardano.
Ciò significa che per essere efficace, il sito necessità di ricerche realmente inerenti ai vostri gusti, in modo tale che poi il tutto possa essere rivenduto ad altre aziende che vi proporranno della pubblicità ‘personalizzata’.
In generale qualsiasi ricerca è ben accetta purché segua queste semplici regole:
  1. La ricerca dev’essere verosimilmente un vostro interesse.
  2. Non dovete cercare troppe cose in un lasso di tempo troppo breve, se no capiscono che forse non siete interessati tanto a ciò che cercate, ma solo ai punti che guadagnate.
  3. Non potete fare ricerche in cui compare solo una lettera, o in cui ripetete gli stessi termini che si differenziano solo per un numero o altri simili stratagemmi.
Ogni volta che ordinate un premio, le vostre ricerche vengono minuziosamente controllate e se avete provato a fare i furbi, state pur certi che il premio non vi arriva.
Non è mio interesse cercare di non farvi fare i furbi, ma piuttosto un consiglio, dato che ho letto di moltissime persone penalizzate nei punti o addirittura radiate dal sito per mesi.

SI PAGA QUALCOSA?

Assolutamente nulla, tutti quanti i premi, i buoni, i regali vengono recapitati direttamente a casa vostra tramite corriere (attualmente TNT) già pagato da BluRum, il prezzo della spedizione dunque è a carico di BluRum.
Potrete tenere sempre sott’occhio lo stato dei vostri ordini tramite l’apposita sezione e sapere se il vostro premio è stato accettato, se è stato spedito e il giorno in cui lo riceverete (al momento il mio premio è in ritardo di qualche giorno).
Ci si può iscrivere direttamente sul sito blurum.it partendo da zero o tramite invito con 50 punti di base (e altrettanti a chi fa l’invito).
Se volete essere invitati scrivete nei commenti il vostro indirizzo email al quale vi arriverà l'invito...

Se questo post ti è stato utile condividilo con gli amici e continua a seguirmi.
Un Saluto e un Abbraccio dal vostro -Luigi23-.

Ti è piaciuto l'articolo?

0 commenti:

Grazie per il tuo feedback!