Come Hackerare Un Sito Web

3/18/2017 11:38:00 AM Luigi Piccirillo 0 Comments

PREMESSA: Questo articolo non vuole per nulla spronare o incentivare a commettere reati informatici di qualsiasi tipo ma ha lo scopo di informare i lettori sulle metodologie usate da hacker professionisti per hackerare un sito web comune.


In questo articolo parleremo di come hackerare un sito web e come gli hacker riescono a rubare informazioni private a server non protetti adeguatamente.

In principio non c'è mai una soluzione ben definita per hackerare un sito web, ma esistono delle linee guida che posso mostrarti.


Raccolta di informazioni / dati sul sito web da hackerare

La raccolta di dati è una parte fondamentale per effettuare l'hacking di un sito web e possiamo definire questa fase come: "studio e analisi della vittima".
Può esserti utile anche questo articolo che contiene informazioni su come avere informazioni sulla vittima: Social Engineering, Attacco Hacker!

Sviluppo del piano d'attacco web

Una volta trovate e analizzate tutte le informazioni per l'hacking del sito web della vittima, passiamo allo: "studio e sviluppo dell'attacco".
Questa è la seconda parte fondamentale per attaccare un sito web poichè è il corpo della nostra operazione.
In base all'anaisi effettuata in precedenza possiamo trovare dei bug o degli errori effettuati da i programmatori nella fase di scripting.
Svilupperemo la fase di hacking a seconda delle falle che abbiamo trovato e evidenzieremo i punti critici, a tal proposito ti elenco qualche articolo che può esserti utilissimo!

BY-PASSARE UN LOGIN CHE SI APPOGGIA SU UN DATABASE SQL

BRUTE FORCE SCOPRI QUALSIASI PASSWORD


Hackerare il sito web

Una volta arrivati a questo punto dovremmo utilizzare tutta la nostra esperienza e conoscenza per riuscire nell'hack. Solo la nostra bravura potrà allafine portarci al risultato sperato e così dopo anni di studio di strutture, linguaggi di programmazione, ragionamenti e sbagli, riusciremo ad hackerare un sito web!

 Se questo post ti è stato utile condividilo con gli amici e continua a seguirmi. 

 Un Saluto e un Abbraccio dal vostro -Luigi23-
 Ti è piaciuto l'articolo? 

0 commenti:

Grazie per il tuo feedback!