Come fare soldi senza investire?

12/28/2016 06:08:00 PM Luigi Piccirillo 0 Comments


Questa Guida ti insegnerà come fare soldi in NEOBUX , senza pagare nulla.
Non guadagnerai da subito 50€ al giorno, ma con un po di Pazienza potrai arrivarci.
Guadagnerai da subito qualche centesimo, ma non stancarti(importantissimo).

Il nome di questa Guida si chiama: Pazienza.
Con questo metodo non bisognerà investire soldi ma se vuoi accellerare i tempi nessuno ti vieta di investire i tuoi soldi in NEOBUX.

La Strategia per fare soldi su NEOBUX è tramite i referrals; se non si hanno refferals, non si può guadagnare. È possibile affittare referrals direttamente da NEOBUX ma serve investire oppure no!? 

I refferals sono persone reali, non sono BOT, e costano per gli utenti Standard 20 centesimi di dollaro al mese ciascuno. Alcuni saranno attivi e altri no, questo nessuno lo può garantire.

Inoltre è possibile "Riciclare" un refferals non attivo con un altro refferal pagando 7 centesimi di dollaro. Può sembrare molto, ma ne vale la pena. Se non si riciclano i referrals inattivi, si perdono soldi.

Okay è ora di iniziare!

La prima cosa da fare è iscriversi a NEOBUX Qui: ISCRIVITI

Dopo l'iscrizione esegui le fasi da 1 a 4 e vedrai i tuoi 50€ al giorno.
Ricorda : Questa guida si chiama Pazienza proprio perchè non ti devi stancare .


Fase 1:

Fare clic sui tuoi ads ogni giorno(importantissimo).
Quando raggiungi 60 cents di dollaro, (se non investi soldi tuoi) puoi acquistare tre refferals, Ma non acquistarli aspetta!!
Ci vogliono pochi giorni per guadagnare i 60 cents per conto proprio e le persone sono così ansiose di comprare refferals e vogliono acquistarli non appena il loro account raggiunge i 60 cents.
Quando si acquistano i 3 refferals non ci si rende conto che non si hanno abbastanza soldi per gestire il loro affitto e i loro refferals alla fine scadono e non ci sono più.
Questo perché non si riesce a pagare il riciclo, il rinnovo.
Conclusione : Non aver fretta di acquistare dei refferals ma continua ad accumulare i tuoi soldi. 
Abbi Pazienza

Fase 2:

Ok, quindi prima di affittare referrals si dovrebbe guadagnare 3 dollari facendo clic sui tuoi ads (Oppure si può investire il proprio denaro) e poi trasferirlo al vostro rental balance o anche no.
In questo modo si dispone di $1 per ogni referral e sarà più facile la gestione di rinnovo e riciclo. Ci vorrà un pò per guadagnare $ 3 solamente con i tuoi clicks ma questo sarà l'unico modo possibile per rinnovare il vostri referrals e riciclare quelli inattivi per quelli attivi, (senza investire il proprio denaro) e senza il timore di perderli non avendo denaro per gestirli.

Fase 3:

Una volta che hai $3 nel tuo rental balance affitta 3 refferals.
Devi attivare l'Autopay.
Vai nella pagina dove sono elencati i tuoi referrals affittati ed in alto a sinistra trovi l'Autopay, attivalo.
I referral costano 20 centesimi al mese. Invece di pagare voi il rinnovo, con l'autopay attivato il rinnovo è automatico con un risparmio del 15%.
L'Autopay attivato sottrae un ads che vede un tuo refferal e con questo allunga di un giorno la vita del tuo refferal. Oppure, invece di utilizzare l' Autopay potete spegnere l' AutoPay ed estendere i vostri refferals di 90 - 150 - 240 giorni per ottenere rispettivamente il 18 - 25 o 30% di sconto sul rinnovo.
Rinnovare a 90 - 150 - 240 giorni è più economico dell' Autopay ...

Fase 4:

Incassare il prima possibile e il sogno di tutti su NEOBUX.
Quando si richiede un pagamento, è immediatamente trasferito nel tuo conto Alertpay / Paypal .
Per vedere se NEOBUX è davvero come dicono (Ed è Veramente è cosi) molte persone appena hanno guadagnato un dollaro fanno la richiesta di incasso. Urrà. Ora si dispone ora di un dollaro INTERO (meno le tasse) nel tuo account Alertpay/Paypal.

Quel dollaro doveva essere destinato all'acquisto dei reffarals, ed ora dobbiamo ricominciare da zero. 

Con questa strategia Pazienza dobbiamo attendere di avere i tre dollari per comprare 3 refferals.
 

Quindi, $1 per referral. Ho deciso di non incassare fino a quando non raggiungo i 1.000 refferals.
Tenere refferals a noleggio con gli incrementi dei primi 3 refferals si possono affittare altri reefferals per fare più soldi e continuare fino ad avere 300 refferals. 

Certo ci vorrà molto tempo e Pazienza, per questo la maggior parte dei membri mollano e non cliccano più, a loro manca la Pazienza. Quando si raggiungono 300 refferals (max consentito per i membri standard), devi smettere di acquistare refferals.
Continua a gestire i 300 refferals (rinnovo, riciclo) fino a quando arrivi a circa $100.

Ora è possibile utilizzare $90 per l'acquisto della [Golden]. Per fare $100, non ci vorrà molto tempo una volta che hai 300 referrals, e una volta eseguito l'aggiornamento a [Golden] i tuoi guadagni raddoppieranno. Questa è la parte migliore ma ripeto ci vuole Pazienza. La [Golden] costa $90 l'anno, ma invece di mezzo cent per ogni ads visto dai tuoi refferals, si ottiene 1 centesimo.
I tuoi guadagni con la [Golden] sono il doppio. 

Ma quando potrò incassare? Pazienza! 

Con 2000 refferals sarai in grado di incassare circa 50 dollari al giorno. 


2000x4 = 8000 clicks al giorno
ma non tutti cliccano quindi calcoliamo una media di 
0.65x8000 = 5200
Facciamo pure: 5000 click per $0,01= $ 50.00 Ora sta a voi se accumulare ancora e passare membro [Ultimate] o incassare...

Pazienza...Pazienza...Pazienza...e non stancatevi a cliccare

0 commenti:

Grazie per il tuo feedback!