COME HACKERARE UN ACCOUNT FACEBOOK #3

12/19/2016 10:34:00 AM -Luigi23- 0 Comments




Da molto tempo volevo parlare di questo argomento e oggi siamo qui insieme per capire come sia possibile rubare, entrare o hackerare un account facebook.

Di solito si crede che il procedimento per ottenere la password di un account facebook sia troppo complicato o addirittura impossibile.

Facebook ogni giorno aumenta le sue misure di sicurezza, rendendo sempre più difficile gli accessi non autorizzati.

Personalmente che facebook aumenti le protezioni o meno a me non interessa, io ho elaborato un metodo infallibile per hackerare un account facebook!

Passiamo subito a vedere di cosa si tratta.

N.B. SE NON HAI LETTO LA SECONDA PARTE CLICCA QUI SUBITO!




La terza parte del metodo è by-passare la password. 

La maggior parte delle volte è complicato rubare la password dell'account quindi personalmente, anche se è poco elegante, preferisco cambiarla direttamente senza saperla.

Con le informazioni ottenute nella prima parte potremo facilmente grazie al "recupera password" e alla "domanda di sicurezza" recuperare la password.

Quindi molto semplicemente, rechiamoci sul servizio mail e clicchiamo su recupera password, inseriamo l'email della nostra vittima e proseguiamo.

Scegliamo in seguito la domanda di sicurezza per il recupero e troviamo grazie alle informazioni essenziali la risposta esatta alla domanda.

Questo metodo sfrutta il Social Engineering al massimo puntando tutto sulla conversione di informazioni base a informazioni essenziali.

Per qualsiasi domanda ci sono i commenti ;-D

Se questo post ti è stato utile condividilo con gli amici e continua a seguirmi.
Un Saluto e un Abbraccio dal vostro -Luigi23-.

Ti è piaciuto l'articolo?

0 commenti:

Grazie per il tuo feedback!